Chi Siamo

La Scuola dell’infanzia Maria Mazzarello è una scuola paritaria di ispirazione cristiana gestita dalla Cooperativa Sociale Eidè Onlus presso i locali di proprietà della Parrocchia di  Cristo Risorto a Parma dal 2019.

La nostra scuola svolge un servizio pubblico in una struttura conforme alle vigenti norme di sicurezza e assicura personale docente fornito di qualifica.

La Cooperativa sociale Eidé, Esperienze Innovative Di Educazione, è una Cooperativa d’ispirazione cristiana che dal 1997 si occupa di servizi educativi rivolti all’infanzia e all’adolescenza nel territorio di Parma e Provincia, avvalendosi dell’esperienza e della passione educativa che ognuno dei suoi soci lavoratori, dipendenti e collaboratori esprime nell’ambito dei progetti e dei servizi in essere.